Se non hai acquistato un costosissimo kit di sopravvivenza e attualmente non ti trovi a Bugarach, sappi che hai le ore contate: l’Apocalisse è alle porte.
Che sia la fine del mondo o l’inizio di una nuova era, sicuramente quella del 21 Dicembre 2012 sarà una data che passerà alla storia perché ha condizionato le abitudini di milioni di persone.
In tanti si stanno preparando alla fine del mondo, tu invece cosa stai facendo in questo momento?
Persone che hanno fatto esperienza di NDE (Near Death Experiences) raccontano di attraversare una specie di tunnel dove passano rapidamente in sequenza, come in un film, le azioni compiute durante la propria vita, avvertendo immediatamente gli effetti che esse hanno avuto sugli altri. Le NDE sono estremamente vivide e coinvolgenti, nonché ricche di particolari; i ricordi si fissano stabilmente nella memoria del soggetto, che si dimostra in grado di fare descrizioni accuratissime dell’esperienza vissuta, anche a distanza di anni.
Solitamente le NDE provocano dei cambiamenti profondi e duraturi negli atteggiamenti e nelle convinzioni del soggetto, soprattutto nel suo modo di porsi nei confronti dell’esistenza e nei suoi rapporti con gli altri.
Brendon Burchard nel suo libro “ Ricco non per caso” racconta come si è rivoluzionata la sua vita dopo il suo grave incidente in auto nella Repubblica Dominicana. Scampato miracolosamente alla morte Brendon inizia la sua grande rivoluzione interiore esprimendo il suo senso di gratitudine per la vita e per il dono di una seconda possibilità, la sua “seconda vita”
Volevo dire alla gente che alla fine della propria esistenza ognuno si porrà tre domande perché quelle domande mi hanno cambiato per sempre e mi hanno indirizzato su una strada di passione e di significato: Ho vissuto pienamente? Ho mai sinceramente amato? Ho mai contato qualcosa?
Fare un inventario personale è un utile esercizio per chiunque intenda migliorare se stesso. Molte persone hanno paura di fare un bilancio della propria vita, temendo che rendersi conto di tutte le scelte sbagliate sarebbe fonte di profonda depressione.
Non temere, se i Maya hanno pronosticato per bene la fine del mondo non avrai il tempo di deprimerti, se invece ti verrà offerta una seconda chance l’inventario personale ti permetterà di vivere la tua seconda vita in modo pieno e presente in ogni momento.
Incrociamo le dita 🙂
intendevo 🙂
Ben trovata Paola 😉
:-()