Nel 2012 cade l’Anno Del Drago, il segno più favorito in assoluto per l’oroscopo cinese.
Esso è legato alla fama, alla gloria, alla ricchezza e al potere.
L’ottimismo, la grinta e la fiducia nelle proprie capacità, portano il Drago a sfidare spesso il destino e a raggiungere traguardi difficili partendo da zero.
Ha un’intelligenza acuta e vivace, è amante della perfezione, ha una grande capacità intuitiva unita ad una tenacia fuori dal comune che lo conduce sempre al successo.
Dato che l’anno del Drago è considerato molto fortunato, un appuntamento raro che si presenta ogni 12 anni: fissa bene il tuo obiettivo e AGISCI, come se… fossi un Drago.
Ecco i consigli:
- Credi nel tuo successo. Uno dei motori più potenti del successo è l’atteggiamento positivo, ovvero la quantità di fiducia che riponi nel raggiungimento dell’obiettivo. Rafforza in continuazione il tuo atteggiamento positivo con pensieri che ti diano nuove motivazioni.
- Non rinunciare in partenza. Non lasciarti mai scoraggiare dalle statistiche o dalle opinioni altrui. Fai le tue personali esperienze.
- Fai parecchi tentativi. Se una nuova idea non funziona la prima volta, non desistere. Continua a perfezionarla finchè non troverai il metodo più brillante.
- Applicati a fondo. Metti il massimo impegno in ogni nuovo tentativo che fai.
- Non arrenderti. Quando ti trovi di fronte a un ostacolo, non scoraggiarti pensando di non riuscirci. Chiediti invece cosa puoi fare perchè la cosa funzioni, e fai un nuovo tentativo.
- Pensa al futuro con positività. Lascia che gli insuccessi scivolino via come la pioggia sull’ ombrello.
- Parla e agisci con entusiasmo. Questo è il modo migliore per scacciare i pensieri negativi
- Agisci! Prosegui senza esitazione, a dispetto di ogni difficoltà. Sviluppa sempre un dialogo interiore positivo, capace di motivarti all’azione.
- Contattami via e-mail Scrivi qui >>
- LEGGI SOS Autostima >>